Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

La Biblioteca si occupa di servizi bibliotecari, di promozione del libro e della lettura

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Ambiente si occupa di pratiche in materia ambientale.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa della gestione dell'accesso agli alloggi pubblici, di proprietà ATER o comunale, e delle procedure per l'accesso a contributi per il sostegno all'affitto, ad altri contributi sociali regionali, all'assegno di maternità dei Comuni

Vai alla Pagina

L’Ufficio Assistenza Sociale Adulti è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere, in particolare rivolti agli adulti.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Assistenza Sociale Anziani è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere, , in particolare rivolti agli anziani.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Assistenza Sociale Disabili è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere, in particolare rivolti ai disabili.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Assistenza Sociale Minori è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere, in particolare rivolti ai minori.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Associazionismo si occupa delle procedure relative alle associazioni e gestisce gli spazi comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Cimiteriali svolge le attività amministrative relative alla gestione delle concessioni cimiteriali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Cultura si occupa della programmazione culturale e della gestione delle attività culturali

Vai alla Pagina

L’Ufficio Economico-Amministrativo si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Edilizia Privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia e urbanistica.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di coordinamento e predisposizione del programma triennale dei lavori pubblici comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Leva, Anagrafe, Elettorale si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e l'applicazione dei Regolamenti Comunali.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Pubblica Istruzione si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, centri estivi ecc.).

Vai alla Pagina

La Segreteria è l'Ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Sport si occupa dei rapporti con le Società Sportive, provvedendo anche all'erogazione dei contributi per le loro attività.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Statistico e Stato Civile si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Tributi si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot