Descrizione
Nel pomeriggio di giovedì 23 maggio la carovana del Giro d’Italia percorrerà la SR11 anche nel territorio di Fiesso d’Artico.
Il passaggio del “Giro E”, che anticipa la corsa dei professionisti, è previsto alle 14.30 circa; la Carovana Pubblicitaria arriverà alle 15.30 circa ed il passaggio dei ciclisti è previsto alle 16.30 circa.
La viabilità lungo la SR11 sarà quindi sospesa e dalle vie laterali non ci si potrà immettere nel percorso di gara, né attraversarlo, indicativamente dalle ore 14 alle ore 17 circa.
Chi abbia la necessità di uscire dal territorio di Fiesso d’Artico dovrà recarsi in via Barbariga utilizzando la viabilità interna e potrà dirigersi verso Padova attraversando il comune di Vigonza (via Ariosto, via Carpane, via Noalese) o verso Venezia dirigendosi verso Pianiga (via Ariosto, via Giorgione, via Ferrovia).
I residenti nella zona a Sud della SR11 potranno portarsi su via Piove e da lì dirigersi verso Padova mediante la via Barbariga-Paluello o verso Venezia mediante via Dolo.
Il casello autostradale di Dolo – Mirano non sarà interessato da chiusure.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2024, 09:24