Mobilità sostenibile

Novità (4)

Avvisi 14 giugno 2024

MODIFICA alla VIABILITA’ LUNGO LA SP12 VIA PIOVE

Avvio cantieri di rifacimento manto stradale di Via Riviera del Brenta - aggiornamento
Avvisi 30 aprile 2024

Avviso di avvio cantieri di rifacimento manto stradale di Via Riviera del Brenta da parte Società Veneto Strade Spa in orario notturno dal 06/05/2024 al 18/05/2024

PROGETTO BRENTA E-MOBILITY mobilità elettrica in condivisione
Notizie 2 febbraio 2024

PROGETTO BRENTA E-MOBILITY mobilità elettrica in condivisione

Progetto Brenta E-Mobility, ideato da Emoby per le 11 municipalità della Conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta e per il Comune di Mirano, finalizzato alla costruzione di un innovativo sistema di Smart Mobility e sviluppo dell’intero territorio.

Amministrazione (3)

Settore Lavori Pubblici: Ufficio Lavori Pubblici, Ufficio Patrimonio

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e l'applicazione dei Regolamenti Comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa di coordinamento e predisposizione del programma triennale dei lavori pubblici comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?