Descrizione
Il Comune di Fiesso d'Artico intende procedere all’affidamento della gestione e uso esclusivo da parte del gestore dell’impianto sportivo per il gioco del calcio sito a Fiesso d'Artico in via Pampagnina.
Trattandosi di impianto sportivo qualificato privo di rilevanza economica, la procedura di affidamento si terrà nel rispetto dei soli principi dettati dal Titolo I della parte I del Libro I del D. Lgs. 36/2023.
L’impianto viene concesso nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con esclusione della tribuna, nelle more dell’effettuazione da parte del Comune delle necessarie verifiche statiche. Esso è idoneo esclusivamente alla pratica sportiva amatoriale non agonistica.
Gli interessati possono visitare l'Impianto oggetto della concessione per prendere conoscenza di tutte le circostanze di luogo e di fatto che possono influire sullo svolgimento del servizio.Il sopralluogo dovrà essere concordato previo appuntamento da richiedere al Settore Lavori Pubblici del Comune di Fiesso d'Artico ai dati di contatto sopra indicati.
La durata della convenzione è di 3 stagioni sportive (annualità sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027), con decorrenza dal 16 settembre 2024 e scadenza il 31 agosto 2027.
Il concessionario dovrà corrispondere al Comune un canone annuo per l’uso esclusivo dell’impianto.
Sono ammessi a partecipare, singolarmente o in raggruppamento temporaneo già costituito o da costituire, le Società ed Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali in possesso dei requisiti previsti dal bando.
LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA COMPLETA DEGLI ALLEGATI RICHIESTI DOVRA' PERVENIRE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI FIESSO D'ARTICO, PIAZZA MARCONI 16 ENTRO LE ORE 12:00 DEL 30/08/2024.
Ogni ulteriore informazione è riportata nella documentazione allegata.
SI ALLEGA VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE DEL 03/09/2024.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 16:10