Modifica alla VIABILITA’ lungo la SP12 via PIOVE e cauta navigazione sul fiume Naviglio BRENTA

10 luglio 2024

Si avvisa che la Città Metropolitana di Venezia ha aggiudicato i lavori di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sul Naviglio Brenta a cavallo tra il Comune di Fiesso d’Artico e Stra.

Pertanto durante l'esecuzione dei lavori la viabilità lungo la SP12 “Casello 9-Piove di Sacco” subirà le seguenti variazioni:

dal 24 giugno al 22 luglio SENSO UNICO ALTERNATO

dal 22 luglio al 16 agosto CHIUSURA TOTALE DEL PONTE

dal 19 agosto al 30 agosto SENSO UNICO ALTERNATO

Durante il periodo di chiusura totale verrà predisposto il percorso alternativo identificato nella mappa allegata.

Si avvisa altresì, che con ordinanza n. 232 del 14.06.2024 la Regione del Veneto ha impartito la CAUTA NAVIGAZIONE sul fiume Naviglio BRENTA in corrispondenza del ponte sulla S.P.12 "Casello 9-Piove di Sacco" per svolgimento dei suddetti lavori di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte dal giorno 24.06.2024 al giorno 30.08.2024.

ComplessivoNuovaDeviazioneSP12
Ordinanza_lavori ponte Naviglio Brenta CITTA METROPOLITANA VE