Il notiziario comunale di Fiesso d’Artico esce con il nuovo numero di Giugno 2024

Pubblicazione notiziario comunale giugno 2024

27 giugno 2024

Il notiziario comunale di Fiesso d’Artico esce con il nuovo numero di giugno 2024. Filo Diretto Fiesso d’Artico, questo il titolo della testata, ospita numerosi articoli di approfondimento e di informazione ai cittadini: la copertina dedicata all’emozionante passaggio del Giro d’Italia il 23 maggio, il saluto del Sindaco Marco Cominato, con una riflessione sulla necessità di una nuova pace ed equilibrio internazionali e il punto sullo stato avanzato dei lavori negli edifici pubblici del paese; inoltre lo stesso Sindaco e gli Assessori Elisa Marcato, Chiara Bonsembiante, Andrea Martellato, Flavio Zuin firmano notizie su bilancio, edilizia e urbanistica, lavori pubblici, protezione civile e ambiente, pari opportunità, parchi, terza età, cultura, manifestazioni ed eventi, politiche sociali, sport e associazionismo.

Nella parte conclusiva ci sono gli interventi dei Gruppi Consiliari, e inoltre una sintetica e rappresentativa carta d’identità del Comune, aggiornata con le sue caratteristiche e i suoi numeri demografici più rappresentativi.

Il notiziario, che anticipa gli eventi e le manifestazioni che tornano ad animare l’Estate Fiessese, è in distribuzione in tutte le famiglie, ed è qui disponibile integralmente in versione digitale.

notiziario Filo Diretto FdA giugno 2024