Tutta l'amministrazione (9)
Settore Economico-Amministrativo: Ufficio Economico-Amministrativo, Ufficio Tributi, Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Cimiteriali, Ufficio Leva-Anagrafe-Elettorale, Ufficio Statistico e Stato Civile
L’Ufficio Protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e l'applicazione dei Regolamenti Comunali.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.
Il Consiglio Comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i Consiglieri
L’Ufficio Statistico e Stato Civile si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L’Ufficio Economico-Amministrativo si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.
L’Ufficio Tributi si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.
La Segreteria è l'Ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.