"Svegli come un grillo" ciclo di incontri su fragilità comportamentali e ADHD di bambini e ragazzi

12 aprile 2023

L’ Amministrazione comunale di Fiesso d’Artico, in collaborazione con l’Associazione Famiglie ADHD “Zuppa di Sasso”, organizza un ciclo di formazione gratuito denominato “SVEGLI COME UN GRILLO”, un progetto educativo di inclusione sociale per bambini e ragazzi con fragilità comportamentali e ADHD (deficit di attenzione e iperattività) destinato a chiunque abbia interesse ad approfondire queste tematiche.

I destinatari della formazione sono insegnanti, educatori, genitori, allenatori sportivi, catechisti, animatori e tutti coloro che si occupano di bambini e ragazzi.

Il percorso si svilupperà in un ciclo di quattro serate formative che si terranno presso la Casa di spiritualità “La Madonnina” via Naviglio 27 a Fiesso d’Artico,  secondo il seguente calendario:

- martedì 9 maggio 2023 ore 20.30;
- giovedì 18 maggio 2023 ore 20.30;

- mercoledì 24 maggio ore 20.30;
- mercoledì 31 maggio ore 20.30;

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria compilando il modulo online disponibile a questo link: - Iscrizioni "Svegli come un grillo" -  entro l’8 maggio 2023 (posti limitati).

Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Zuppa di Sasso (tel. 389 5316409).

Al termine del ciclo di incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

locandina "Svegli come un Grillo"