Descrizione
ATTENZIONE! DAL 1 APRILE 2025 IL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SARA' RIORGANIZZATO, in modo da renderlo sempre più efficiente e sostenibile dal punto di vista ambientale ed economico.
COSA CAMBIA?
8 zone = 8 colori
Il territorio comprendente i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Mira, Pianiga, Salzano, Stra e Vigonovo, è stato diviso in otto zone, ognuna delle quali identificata con un colore.
FIESSO D'ARTICO è stata suddivisa in 2 ZONE: ARANCIONE E ROSSA. In allegato potete consultare planimetria con indicate le due zone ed elenco suddivisione vie.
ECOMOBILE: Grazie alla riorganizzazione del servizio, per eliminare i materiali che NON possono essere conferiti con il normale servizio, sarà possibile utilizzare a piacimento ogni ECOMOBILE e punto di raccolta del territorio degli 11 Comuni, nei giorni e negli orari indicati in questo calendario.
CENTRI DI RACCOLTA: Per conferire i rifiuti ingombranti e molte altre tipologie di materiale, si portà utilizzare qualunque Centro di raccolta del territorio di Veritas.
Di seguito potete scaricare i DUE ECOCALENDARI DEFINITIVI 2025, relativi al periodo APRILE 2025 - DICEMBRE 2025, uno relativo al servizio di raccolta rifiuti attivato nella ZONA ARANCIONE e uno relativo al servizio attivato nella ZONA ROSSA.
A Fiesso d’Artico, VERITAS spa gestisce la raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema del porta a porta attraverso l'utilizzo di bidoni personali messi a disposizione dei cittadini, è possibile quindi effettuare la raccolta separata a domicilio di rifiuto umido, secco, carta-cartone, multimateriale e verde-ramaglie.
Ulteriori informazioni sul sito del Gruppo Veritas
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 16:19