È in uscita il nuovo numero del notiziario comunale

30 maggio 2023

Il notiziario comunale di Fiesso d’Artico esce con il nuovo numero di Maggio 2023. Filo Diretto Fiesso d’Artico, questo il titolo della testata, ospita numerosi articoli di approfondimento e di informazione ai cittadini: il saluto Sindaco Marco Cominato, con una riflessione sul mondo del lavoro, sui suoi cambiamenti e contraddizioni, e sui nuovi strumenti di governo territoriale; in copertina c’è un’istantanea della Maratonina dei Dogi, che con successo ha celebrato la ventiseiesima edizione con partenza e arrivo a Fiesso d’Artico; inoltre lo stesso Sindaco e gli Assessori Elisa Marcato, Chiara Bonsembiante, Andrea Martellato, Flavio Zuin firmano notizie su bilancio, edilizia e urbanistica, lavori pubblici, protezione civile e ambiente, pari opportunità, parchi, terza età, cultura, manifestazioni ed eventi, politiche sociali, sport e associazionismo.

Nella parte conclusiva ci sono gli interventi dei Gruppi Consiliari, e inoltre una sintetica e rappresentativa carta d’identità del Comune, aggiornata con le sue caratteristiche e i suoi numeri demografici più rappresentativi.

Il notiziario, che anticipa gli eventi e le manifestazioni che tornano ad animare l’Estate Fiessese, è in distribuzione in tutte le famiglie, ed è qui disponibile integralmente in versione digitale.

notiziario Filo Diretto FdA maggio 2023