Inaugurazione del Baby Pit Stop in Biblioteca Primo Maggio

Data fine:

7 ottobre 2023

Inaugurazione del Baby Pit Stop in Biblioteca Primo Maggio

Sabato 7 ottobre, alle ore 10.30, viene inaugurato il Baby Pit Stop nella Biblioteca Comunale Primo Maggio.

È una importante iniziativa di accoglienza e sensibilità per tutte le mamme, che qui possono trovare un fasciatoio e un angolo allattamento, un invito a tornare e permanere in totale tranquillità in un posto di bellezza e di cultura.

L’iniziativa e l’allestimento, curati dal Comune di Fiesso d’Artico in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, sono stati riconosciuti ufficialmente da UNICEF, che ha per l’occasione dotato le postazioni di apposita segnaletica.

Accanto all’ufficialità della inaugurazione con la presenza del Sindaco Marco Cominato sono previste delle letture animate per i piccolissimi utenti accompagnati dai genitori.

In allegato la locandina dell’iniziativa.

Tutte le informazioni sono disponibili presso la Biblioteca (0415160865 – biblioteca@comune.fiessodartico.ve.it).

07 ott

ott