Trasporto scolastico
Dove
Ufficio Pubblica Istruzione
Municipio
Piazza Marconi, 16
30032 Fiesso D’Artico (VE)
Quando
Lunedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00
Martedì dalle 15.00 alle 17.45
Contatti
Edi Terren
Tel: 041.5137121
Email: istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it
ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO
Descrizione
L’Amministrazione Comunale organizza il trasporto scolastico, per gli alunni che abitano all’ interno del territorio comunale, con le modalità previste nel contratto d’appalto. Il servizio parte dal secondo giorno di scuola di ogni anno scolastico.
Modalità
La domanda di adesione al trasporto scolastico, compilando in ogni parte il modulo, dovrà essere presentata alla ditta appaltatrice incaricata con le seguenti modalità:
- COMPILARE il modulo di richiesta, debitamente compilato e sottoscritto;
- VERSARE mediante bonifico alla ditta MICHIELOTTO BUS SRL le quote di abbonamento sulle seguenti coordinate bancarie: IT 24 B 08327 62960 000000010569
- SCANNERIZZARE il modulo di richiesta compilato e sottoscritto e la ricevuta di pagamento della quota di abbonamento
- INVIARE il modulo di richiesta compilato e sottoscritto e la ricevuta di pagamento al seguente indirizzo mail alla ditta MICHIELOTTO BUS SRL amministrazione@michielottoautoservizi.it
Si raccomanda, nei primi giorni di svolgimento del servizio, di presentarsi alla fermata circa mezz’ora prima dell’inizio delle lezioni. Chi sarà sprovvisto della tessera di abbonamento, non potrà usufruire del servizio Scuolabus.
Per informazioni su fermate ed orari è possibile chiamare la ditta Michielotto Bus Srl al n. 049/8096288 dalle 09.00 alle 12.00 e verrete ricontattati con le informazioni richieste il giorno successivo.
Tariffe
Le tariffe sono definite annualmente con Deliberazione di Giunta Comunale.
La mancata presentazione dell'isee comporta il pagamento della tariffa massima.
Infine si precisa quanto segue:
- I genitori si impegnano personalmente o tramite altra persona adulta appositamente incaricata a riprendere il figlio alla fermata dello scuolabus.
- In caso di assenza dei genitori, o loro delegati, alla fermata, il bambino sarà condotto presso la sede dei Carabinieri, fino all’arrivo dei genitori, che saranno tempestivamente avvisati telefonicamente.
- Sarà cura del responsabile della ditta di trasporto avvisare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune ogni qualvolta si verifichi tale situazione.
Durante la permanenza nello scuolabus si richiede un comportamento improntato alla buona educazione e al rispetto nei confronti dei compagni di viaggio, dell’autista e dei mezzi, restando seduti per l’intero tragitto ed evitando eccessi verbali ed azioni che possono intralciare il buon funzionamento del servizio o mettere in pericolo la sicurezza dei trasportati.
In caso di danni arrecati dagli utenti ai mezzi o a terzi, i genitori o i tutori saranno chiamati al relativo risarcimento.
Modulistica
Informativa trattamento dati personali Ufficio Istruzione-Associazionismo
Modulo di iscrizione a.s. 2021/22
Per eventuali ulteriori chiarimenti si può contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune
Tel: 041.5137121
Email: istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it
Settore SocioCulturale
Responsabile del Settore SocioCulturale: Dott.ssa Elena Bolgan
Responsabile del Provvedimento: Dott.ssa Elena Bolgan