Riapertura sportelli per l'utenza ed ecocentri di Veritas e riattivazione servizio di ecomobile
Pubblicato il 26 maggio 2020 • Ambiente , Avvisi dal Comune • Santa Croce, 489, 30135 Venezia VE, Italia
Si comunica che nel giorno Mercoledì 3 Giugno saranno riaperti all'utenza, su appuntamento, gli sportelli aziendali di Veritas Spa di Mestre, Venezia, Cavallino-Treporti, Dolo, Jesolo, Chioggia, San Donà di Piave e Mogliano Veneto. Rimangono temporaneamente ancora chiusi gli sportelli aperti da Veritas Spa all’interno di alcune sedi comunali. Dal 3 Giugno saranno riaperti, inoltre, al pubblico gli ecocentri, senza previa richiesta di appuntamento, e sarà riattivato il servizio di ecomobile, secondo il calendario 2020 ordinario.
In allegato la comunicazione di Veritas Spa relativa alla riapertura delle sedi aziendali, recante le disposizioni per accedere agli sportelli di Veritas Spa.
In allegato la comunicazione di Veritas Spa relativa alla riapertura degli ecocentri e alla riattivazione del servizio di ecomobile
Per chiedere un appuntamento per accedere agli sportelli per l'utenza utilizzare lo sportello on line ai sito www.gruppoveritas.it, la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800.466.466 da rete fissa o 041.9655530 da rete mobile, aperto da lunedì a gioverdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,00, e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Comunicati relativi alle modalità di accesso agli sportelli e agli ecocentri di Veritas Spa
Chi fosse sprovvisto di strumenti o conoscenze informatiche potrà comunque utilizzare il numero verde 800.466.466 anche per l’attivazione e la cessazione di utenze idriche e della Tari/Tarip.