Selezione Istruttore Amministrativo - Cat. C - Ufficio di Staff

Pubblicato il 1 giugno 2020 • Avvisi dal Comune , Lavoro Piazza Guglielmo Marconi, 16, 30032 Fiesso VE, Italia

Si informa la cittadinanza e gli interessati che è stata indetta una selezione pubblica per la raccolta di curricula finalizzata all’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo - Cat. C - con contratto di lavoro a tempo determinato, part-time a 15 ore settimanali, addetto all’Ufficio di Staff del Sindaco.

Scadenza presentazione delle candidature: Venerdì 26 Giugno 2020 alle ore 12.00.

In allegato sono consultabili il relativo bando, pubblicato all'Albo Pretorio in data 11/06/2020, e la domanda di partecipazione da compilare, comprensiva dell'informativa relativa alla disciplina in materia di trattamento dei dati personali.

Schema domanda di partecipazione avviso pubblico Istruttore Amministrativo Ufficio di Staff RTF
Allegato formato rtf
Schema domanda di partecipazione avviso pubblico Istruttore Amministrativo Ufficio di Staff DOCX
Allegato formato docx