Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” - Riapertura termini

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Avvisi dal Comune , Lavoro Piazza Guglielmo Marconi, 12, 30032 Fiesso VE , Italia

Si informa la cittadinanza che è consultabile in allegato il Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, a tempo pieno e indeterminato - Cat. D1 - del CCNL comparto funzioni locali da assegnare all’Ufficio Tecnico Comunale Campagna Lupia/Fiesso d’Artico del Comune di Fiesso d’Artico.

Si informa inoltre che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso, con provvedimento del Settore Personale dell'Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" prot. 4690 del 30/04/2020.

Nuova scadenza presentazione domande: 15 Giugno 2020

Avviso Unione dei Comuni Città della Riviera del Brenta riapertura termini bando di concorso Istruttore direttivo tecnico - Cat. D1 - Ufficio Tecnico Unico
Domanda di partecipazione
Allegato formato docx