CINEMA NEL PARCO: rinviato lo spettacolo a mercoledì 24 agosto

Pubblicato il 20 luglio 2022 • Cultura Via Zuina, 65, 30032 Fiesso VE, Italia

Lo spettacolo di Cinema, previsto per giovedì 18 agosto alle ore 21 nel Parco Oriana Fallaci a Fiesso d’Artico, viene rinviato a mercoledì 24 agosto, causa maltempo.

Il COMUNE DI FIESSO D’ARTICO si scusa con il pubblico per il cambio di programma e invita tutti gli interessati al prossimo appuntamento.

 

  

FIESSO D’ARTICO

l’estate fiessese 2022

 

 

CINEMA NEL PARCO

mercoledì 24 agosto        

Parco Oriana Fallaci (area verde via Zuina), ore 21.00

Lo spettacolo del cinema all’aperto

per grandi e per piccini

 

INGRESSO GRATUITO / Eventi realizzati nel rispetto delle norme anti Covid-19

 

Welcome Venice

Andrea Segre

 

Pietro e Alvise sono i due eredi di una famiglia di pescatori di moeche della Giudecca, l'isola più popolare di Venezia. Si scontrano nel cuore della trasformazione inarrestabile che sta cambiando la vita e l'identità di Venezia e della sua gente: l'impatto sempre più profondo del turismo globale ha modificato il rapporto stesso tra città e cittadini, tra casa e vita e la pandemia ha reso ancora più evidente questa crisi. Pietro nonostante fatiche e solitudini, vorrebbe continuare a pescare moeche, i granchi tipici della laguna; Alvise, invece, vede nella loro casa di Giudecca lo strumento ideale per ripartire tentando di entrare nell'élite del potere immobiliare che governa la città. Il loro scontro coinvolge tutta la famiglia in un racconto corale su come stia cambiando il nostro mondo.